Con l’adesione al presente servizio, erogato dalla Ditta individuale FG SERVIZI di Leonardo Ghiretti (d’ora in poi anche “l’appaltatore”), l’Amministratore di Condomini (d’ora in poi anche “il committente”), in nome e per conto di tutti i Condomini dei quali ha fornito i dati alla piattaforma, accetta e si impegna a rispettare i/le seguenti

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Al committente è noto che, per espresso accordo intervenuto tra l’appaltatore e i titolari delle sale, il servizio di prenotazione per le assemblee sarà gestito in via esclusiva mediante accesso e registrazione dei singoli Condomini nell’apposita piattaforma LOVID sul sito www.lovid.it, alla quale pertanto sarà necessario accedere per conoscere luoghi, date e orari dei servizi da prestare, nonché per effettuare con congruo anticipo la prenotazione e ottenerne la necessaria conferma.

  2. Il committente affida all’appaltatore, che accetta con l’organizzazione dei mezzi necessari e con gestione a proprio rischio (fermo quanto al successivo punto 3), il servizio di messa a disposizione di spazi per assemblee (ivi compresi quelli reperiti anche in seguito e caricati sulla piattaforma LOVID), se richiesto in sede di prenotazione previa loro sanificazione con perossido di idrogeno ed erogazione dei servizi complementari di cui al successivo punto 3. Lo stesso prende atto che il titolare della sala, in relazione allo stato della pandemia da Covid-19, ha la facoltà di non consentirne la prenotazione se non previa sua sanificazione, nel qual caso si riserva di optare per la sala sanificata, ovvero di rinunciare alla prenotazione.

  3. Il servizio, limitato alle sale, ai giorni e alle ore per i quali l’amministratore avrà ottenuto conferma di prenotazione dalla piattaforma LOVID di cui al punto 1, è liberamente organizzato dall’appaltatore in modo tale da assicurare il puntuale e regolare svolgimento dell’assemblea. Nel decidere di prenotare una sala NON SANIFICATA, l’amministratore si impegna a rispettare le disposizioni governative e regionali di volta in volta vigenti, assumendosi ogni conseguente responsabilità. Se invece richiesto in sede di prenotazione, l’appaltatore effettuerà la sanificazione degli ambienti con perossido di idrogeno, secondo le metodiche T.E.B., avendo cura di eseguire le prestazioni (ivi compresi i servizi complementari sotto elencati) prima e durante le assemblee condominiali.
    Il servizio verrà svolto in pieno regime di sicurezza, rispettando tutte le linee guida sugli standard di prevenzione e comprenderà anche le seguenti forniture e attività:

    • sanificazione delle griglie di ventilazione con getto di perossido
    • disinfezione mani
    • fornitura e distribuzione mascherine
    • rilevazione temperatura corporea
    • definizione percorsi/distanze e assegnazione posti
    • controllo del mantenimento delle condizioni di sicurezza durante le assemblee.

    Al termine di ogni servizio, verrà consegnato all’amministratore il certificato di avvenuta sanificazione e rilasciato un rapporto di esecuzione dettagliato, con allegati i reagenti di verifica.

    L’incaricato della sanificazione, se richiesto, svolgerà anche la sorveglianza sanitaria durante lo svolgimento dell’assemblea.

    Il committente, assumendo ogni conseguente impegno riguardo ai tempi di ingresso e uscita dalla Struttura ospitante, prende atto che le assemblee si terranno, tra il lunedì e il venerdì, nel numero massimo di due a sera per ciascuna sala, la prima tra le 18 e le 20 e la seconda dalle 21 all’orario limite delle 23, allorché tutti i presenti dovranno liberare sollecitamente l’immobile e le relative pertinenze. Per qualunque variazione negli orari e, più in generale, nelle modalità organizzative del servizio, farà fede quanto di volta in volta pubblicato sulla piattaforma LOVID.

  4. L’amministratore non paga nulla per l’adesione al Servizio e non ha alcun obbligo di prenotare. Per i costi di ogni singola assemblea prenotata, con o senza sanificazione, farà fede quanto di volta in volta pubblicato sulla piattaforma LOVID.

    Il pagamento da parte dell’amministratore, in nome e per conto del Condominio che ha richiesto il Servizio, avverrà dietro presentazione di fattura, da emettersi ad avvenuta conferma della prenotazione e da pagarsi per metà entro 15 giorni dalla sua emissione, per la restante metà entro i 15 giorni successivi alla data fissata per lo svolgimento dell’assemblea.
    I casi di ritardato pagamento comporteranno l’addebito di interessi di mora al tasso legale, maggiorato di tre punti percentuali.